transparent

Hugo Spritz

Hugo Spritz: un balzo nel tempo e nello spazio…
Siamo all’inizio del 900 quando nelle vallate delle Dolomiti nasce l’abitudine, nei mesi di maggio e giugno, di raccogliere i piccoli e candidi fiori di sambuco per poi dare vita all’omonimo sciroppo. Nulla è lasciato al caso, nemmeno l’orario in cui i profumati fiori vengono raccolti…mai nelle prime ore della mattina in quanto i piccoli fiori risultano troppo chiusi, nè troppo tardi nel pomeriggio quando sono stati baciati troppo a lungo dal sole. Fiori di sambuco, acqua, limoni e zucchero sono gli ingredienti che danno vita ad un nettare dal sapore delizioso, capace di svolgere un’azione dissetante e nel contempo energizzante, perfetto per accompagnare tutte le fasce d’età. Elementi naturali dunque, nati e cresciuti in territori incontaminati, miscelati con attenzione e fatti riposare senza alcuna fretta.
Lo sciroppo, insegnano i nostri avi, viene poi diluito in acqua per i più piccini e nel vino per i più cresciuti.
Passano gli anni, i decenni, ma l’Hugo non passa mai…ed è così che la tradizione incontra la modernità.
I tempi sono cambiati, i ritmi pure ma l’attenzione per la qualità degli ingredienti rimane invariata. Hugo si trasforma quindi in Hugo Spritz, un drink prêt-à-porter che attende solo qualche cubetto di ghiaccio, un paio di foglie di menta e se lo si desidera uno spicchio di mela verde per essere pronto da gustare.
Frizzante, fresco, giovane è HUGO SPRITZ, l’aperitivo più cool del momento!

Hugo Drink

La ricetta perfetta? Prendi Hugo Spritz Van Sering, versalo quando ancora freddo, aggiungici 4 cubetti di ghiaccio e qualche fogliolina di menta, se vuoi può completare il tutto con uno fetta di Lime (ma dipende dai tuoi gusti) e lo spritz più cool del momento sarà pronto per conquistarti!

Online Shop

Cerchi Hugo Spritz Van Sering? Contattaci via email e ad euro 6,99/bottiglia suonerà il campanello e arriverà direttamente a casa tua… Uno splendido cartone da 6 bottiglie è pronto a partire, e voi, siete pronti per un Hugo Spritz Party?

bm2